Menu di San Silvestro 2017

capodanno-solymarSpaghettino di spigola alla carbonara

Ricordo di infanzia: Filetto di paganello su crema di pancotto e giardiniera della casa

Triglia di scoglio al tartufo con patate vitelotte e fonduta al pecorino di fossa

Strozzapreti lunghi con mazzancolle nostrane, salsiccia di mora romagnola e zucca

Tataki di rana pescatrice alle erbe e radici in varie forme e consistenze

Pepe,ricotta e fichi caramellati

65,00€ a persona escluse bevande

Prenota online il tuo tavolo per Capodanno 2017 a Riccione

Modalità di prenotazione per il cenone di capodanno
Di seguito è riportata la disponibilità dei tavoli con la relativa capienza, nel caso in cui non vi siano tavoli relativi al numero di persone richieste, è possibile acquistare più tavoli fino ad ottenere il numero desiderato.
La scheda va compilata per intero, specificando numero di adulti ed eventuali bambini, e la loro età, (in caso di eventuale eccedenza di caparra, l’importo verrà conguagliato sul totale) nome di chi prenota e numero di cellulare raggiungibile, non che eventuali allergie o intolleranze.
È possibile annullare la prenotazione e ricevere il rimborso della caparra, entro e non oltre le ore 12,00 di giovedì 29 dicembre , solo ed esclusivamente mediante telefonata (non saranno considerate valide altre forme di contatto, ne disdette dopo il suddetto orario) al ristorante, dopo tale data, la caparra pagata diventerà rimborso in caso di no show.
Nel caso in cui le persone arrivate siano meno di quelle prenotate(senza disdetta entro la sopracitata data), le caparre degli assenti non saranno usufruibili dai presenti ma saranno sempre da considerarsi rimborso per no show.
La ricevuta del pagamento, vale come conferma di prenotazione
Acquistando il tavolo si accettano le condizioni sopracitate.
Per maggiori dettagli, richieste di spiegazioni o necessità varie, potete contattarci al ristorante fino all’11 e dal 27 dicembre, mentre dal 12 al 26 dicembre(causa chiusura per ferie), potete contattarci alla nostra pagina facebook “ristorante sol y mar – riccione, o all’indirizzo di posta elettronica postasolymar@libero.it.
Grazie per la comprensione
Teo & Barbara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *