Menù di San Silvestro 2017 / Capodanno 2018

Pubblicato il


– Fetuccine di sogliola e daikon con rapa rossa, melograno e pompelmo rosa
– hamburger di mazzancolle nostrane , crema di lenticchie di castelluccio e ristretto di mazzancolle
– salsiccia di rombo su polenta bianca e funghi
– sfoja lorda al fossa con ragu di triglia e crema di zucca al passion fruit
– astice scottato con broccolo romanesco e salsa all’aglio nero
– cogli la prima mela

70€ a persona bevande escluse
Bambini fino a 6 anni ordine libero (coperto 10€)
Bambini fino a 13 anni menù dedicato 30€
Bambini da 14 anni in su menù dei grandi

Prenota online il tuo tavolo per Capodanno 2018 a Riccione

Modalità di prenotazione per il cenone di capodanno
Di seguito è riportata la disponibilità dei tavoli con la relativa capienza, nel caso in cui non vi siano tavoli relativi al numero di persone richieste, è possibile acquistare più tavoli fino ad ottenere il numero desiderato.
Anche i bambini occupano il posto, quindi nel caso di 2 adulti e 2 bambini, andrà scelto il tavolo da 4 persone, mentre nel caso di bambini che stanno in carrozzina o passeggino, e non occupano la sedia, va comunicato obbligatoriamente nelle note, onde evitare di non avere lo spazio sufficiente.
La scheda va compilata per intero, specificando numero di adulti ed eventuali bambini, e la loro età(la caparra del bambino, se superiore al valore di quanto consumato, sarà utilizzata sull’importo degli adulti),nome di chi consuma la cena e numero di cellulare raggiungibile, non che eventuali allergie o intolleranze.
È possibile annullare la prenotazione e ricevere il rimborso della caparra, entro e non oltre le ore 12,00 di venerdi 29 dicembre , solo ed esclusivamente mediante telefonata (non saranno considerate valide altre forme di contatto, ne disdette dopo il suddetto orario) al ristorante, dopo tale data, la caparra pagata diventerà rimborso in caso di no show.
Nel caso in cui le persone arrivate siano meno di quelle prenotate(senza disdetta entro la sopracitata data), le caparre degli assenti non saranno usufruibili dai presenti ma saranno sempre da considerarsi rimborso per no show.
La ricevuta del pagamento, vale come conferma di prenotazione
Acquistando il tavolo si accettano le condizioni sopracitate.
Per maggiori dettagli, richieste di spiegazioni o necessità varie, potete contattarci telefonicamente al ristorante o alla nostra pagina facebook “ristorante sol y mar – riccione, o all’indirizzo di posta elettronica info@ristorantesolymar.it
Grazie per la comprensione
Teo & Barbara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *