Menù di Pasqua e Pasquetta 2018

Menù per il pranzo di Pasqua

Tartara di gambero rosa con variazione di carota violetta, rapa rossa e passion fruit

Noci di capasanta con finocchio al lime maionese e polvere di corallo

Parmigiana di orata

Garganelli al bianco di canocchie asparagi e zenzero

Trancio di gallinella alla piastra, patata fondente e brodetto

Tenerina fondente alla liquirizia, kumquat e mojito

€ 55 a persona bevande escluse

Per i bambini fino a 6 anni possibilitá di ordinare alla carta

da 7 a 14 menù bambini a 25€
Da 15 anni menù grandi

Pranzo di Pasquetta
Menù alla carta,
Prenotazione con caparra con le stesse modalità di Pasqua

Modalità di prenotazione per il pranzo di Pasqua e Pasquetta
Di seguito è riportata la disponibilità dei tavoli con la relativa capienza, nel caso in cui non vi siano tavoli relativi al numero di persone richieste, è possibile acquistare più tavoli fino ad ottenere il numero desiderato.
Anche i bambini occupano il posto, quindi nel caso di 2 adulti e 2 bambini, andrà scelto il tavolo da 4 persone, mentre nel caso di bambini che stanno in carrozzina o passeggino, e non occupano la sedia, va comunicato obbligatoriamente nelle note, onde evitare di non avere lo spazio sufficiente.
La scheda va compilata per intero, specificando numero di adulti ed eventuali bambini, e la loro età(la caparra del bambino, se superiore al valore di quanto consumato, sarà utilizzata sull’importo degli adulti),nome di chi consuma il pranzo e numero di cellulare raggiungibile, non che eventuali allergie o intolleranze.
È possibile annullare la prenotazione di tutto il tavolo(LA DISDETTA PARZIALE E’ A DISCREZIONE DELLA DIREZIONE) e ricevere il rimborso totale della caparra, entro e non oltre le ore 12,00 del venerdi per Pasqua e le 22 per Pasquetta , solo ed esclusivamente mediante telefonata (non saranno considerate valide altre forme di contatto, ne disdette dopo il suddetto orario) al ristorante.

Dopo tale data, la caparra pagata diventerà rimborso in caso di no show.
Nel caso in cui le persone arrivate siano meno di quelle prenotate(senza disdetta entro la sopracitata data), le caparre degli assenti non saranno usufruibili dai presenti ma saranno sempre da considerarsi rimborso per no show.
La ricevuta del pagamento, vale come conferma di prenotazione
Acquistando il tavolo si accettano le condizioni sopracitate.
Per maggiori dettagli, richieste di spiegazioni o necessità varie, potete contattarci telefonicamente al ristorante o alla nostra pagina facebook “ristorante sol y mar – riccione, o all’indirizzo di posta elettronica info@ristorantesolymar.it
Grazie per la comprensione
Teo & Barbara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *